In questo articolo si parla di:
4 Gennaio 2017

Mottolino Snowpark di Livigno si prepara a ospitare la dodicesima edizione del World Rookie Fest, dal 14 al 19 Gennaio 2017.
Come di consueto e in aggiunta al leggendario contest slopestyle, per tutti i ragazzi sarà organizzato il World Rookie Camp e per tutti gli ospiti saranno disponibili una serie di attività che avvicineranno alla scena freestyle, pur non partecipando alla competizione.

Lezioni di yoga, Drift Karting Contest, e le imperdibili film premiere di “2016 Rookie Trip to Chile” e di “Stronger” firmato Union Binding, nominato il miglior video di snowboard dell’anno. Ci saranno inoltre cene e party, perfetto luogo d’incontro per tutti i rider provenienti da ogni parte del globo. Le iscrizioni sono apertecontattando  Matteo Fregni, rookie@worldsnowboardfederation.org, telefono: 0039.059.9783397 o 0039.349.2210017

Più di 150 rider da 20 Nazioni infatti arrivano ogni anno a Livigno per il contest slopestyle del World Rookie Fest che con il tempo è diventato il più grande e importante evento freestyle giovanile nella storia dello snowboard. Tutti i vincitori sul podio del World Rookie Fest saranno qualificati automaticamente per le World Rookie Finals 2017 e l’evento garantirà il punteggio per la classifica TTR World Snowboard Tour e per la World Rookie Rank.

L’esclusivo World Rookie Camp si terrà in collaborazione con la Madness Snowboard School di Livigno. Infatti, accanto al contest per under18, si svolgerà in concomitanza una 3 giorni di Kids Camp per tutti i ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Parte del camp porterà gli allievi presso il Mottolino Snowpark, dove si terrà il contest slopestyle e dove i ragazzi potranno toccare con mano l’esperienza di un contest internazionale.