In questo articolo si parla di:

Quattro tappe fra Andalo, Livigno, Roccaraso e Pila che hanno regalato un crescendo di emozioni e divertimento. Si è concluso alla grande il Deejay Xmasters Winter Tour, supportato da Quiksilver e Roxy, tra musica, party, contest e foto shooting, insieme agli stand DC, Capita, Union che in 4 weekend hanno permesso di effettuare oltre 160 test di scarponi e tavole.

Il Deejay Xmasters è stato soprattutto action sports grazie alla concomitanza con le tre tappe del Deejay Xmasters Big Air Contest, tour valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano FSI (Federazione Snowboard Italia). Dopo la tappa di Andalo e quella allo Snowpark Mottolino di Livigno, il compito di ospitare la finalissima è spettato allo Snowpark AreaEffe. A portare a casa il titolo di Best Rookie è stata la giovanissima rider del Team Roxy Emma Gennero.

Il Deejay Xmasters Winter Tour ha chiuso i battenti, ma il tour di test materiali DC, Capita e Union continua ancora e vi aspetta il 19 marzo ad Obereggen per il classico appuntamento con la Neuro Rail Session.