In questo articolo si parla di:
Giacche per i rifugiati in Grecia: il sogno di Riders For Refugees

Riders for Refugees ha bisogno del vostro aiuto per rendere la stagione invernale più facile per chi ha più bisogno di calore. Il team sta mirando a raccogliere il maggior numero di giacche possibili in cinque città in tutta Europa da portare ai rifugiati e senzatetto in Grecia entro la fine di Gennaio. Questo progetto si basa su una campagna di raccolta fondi indispensabili per portare a termine questa causa meritevole.

Riders for Refugees è stata fondata per creare la consapevolezza all’interno della comunità di snowboard e di incoraggiare i riders a partecipare più attivamente alla causa dei rifugiati. Questa è la seconda missione giacca goccia dopo l’ultimo inverno  a Calais.

Una volta raggiunto l’obiettivo, verrà noleggiato un furgone da Londra che attraverserà l’Europa fermandosi nei punti di prelievo nel Regno Unito, Olanda, Germania e Austria per riempire il furgone con il maggior numero possibile di giacche. Brand, individui e rider professionisti hanno già iniziato a raccogliere giacche. Se il crowdfunding avrà successo, dal 5 gennaio si potrà inviare le proprie giacche ai punti di raccolta.

22 gennaio-  Depart from UK (London) Pickup point – location TBA

22 gennaio – Holland (Amsterdam)Pickup – location TBA

23 gennaio – Germany (Munich) Pick-up – location TBA

24 gennaio – Austria (Innsbruck, Zillertal) Pick-up – location TBA

25 gennaio – Austria (Vienna) Pick-up – location TBA

26 gennaio – Arrival in Athens

27 gennaio – Boat to Lesvos

28 gennaio – Distribution of jackets

29 gennaio – Boat to Athens

30 gennaio – Return to London

Clicca qui per partecipare alla raccolta fondi