
Vladislav Khadarin si aggiudica la prima tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, andata in scena sabato allo Snowpark Dosson di Andalo.
Un successo, quello del primo appuntamento del DEEJAY Xmasters Winter Tour, sotto ogni aspetto. Il perfetto connubio tra action sports, musica, test drive off road by Jeep e gadget per tutti, ha dato vita ad una due giorni di festa e divertimento in pieno stile Xmasters.
A condire questa prima tappa del tour, oltre al contest di Big Air, ci sono stati: la demo del team di Freeski dello storico Shop locale 100-ONE, test materiali DC, Union, CAPiTA, Rossignol e Dynastar, il DEEJAY Xmasters Winter Party al Tower Pub di Andalo, in collaborazione con lo storico locale Peter Pan di Riccione, e soprattutto tanto divertimento in quota grazie agli Après-ski by Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato.
Alla base degli impianti Jeep Experience continua grazie alla presenza del Jeep Winterproof Tour.
L’ormai celebre Truck Jeep, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, ha dato modo a centinaia di persone di cimentarsi in prove straordinarie.
Chiusi i battenti della prima tappa è giunto il momento di prepararsi al secondo, grande appuntamento con il DEEJAY Xmasters Winter Tour. Domenica 5 e lunedì 6 febbraio sarà la volta di Livigno, per la tappa dell’alta valtellina, paradiso per gli amanti del Freestyle e del Freeride.
Sono aperte le iscrizioni per la seconda tappa del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, in programma per la giornata di domenica allo Snowpark Mottolino.
Il numero massimo di iscritti per la gara è stato fissato a 24.
La registrazione è gratuita (con cauzione di 20€ per il pettorale) e sarà possibile effettuarla presso la casetta degli Shaper dello Snowpark Mottolino.
Dato il numero limitato di posti disponibili è consigliata la pre-regitrazione inviando mail a eva@moonsrl.it.
Info-line per la gara: 059/9783397 – 339/1703887.