In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 2
29 Dicembre 2016

MySkirent è una piattaforma comunitaria che permette di trovare noleggi di attrezzatura per sci e snowboard di fiducia nelle Alpi, selezionandoli in base ai servizi offerti e alle recensioni dei clienti.

MySkirent mette in contatto i potenziali clienti con i proprietari di negozi di noleggio in più di 100 stazioni sciistiche in Austria, Francia, Italia e Svizzera.

Con questa app trovare un noleggio è semplicissimo: scegli il Paese e la località sciistica per visualizzare la lista dei noleggi,usi i filtri insieme ai punteggi attribuiti dalla community per aiutarti nella scelta. Se invece sei il proprietario di un negozio, mettere il profilo del tuo noleggio su MySkirent è facile. Basta andare su MySkirent e richiedere l’accesso, ti verrà risposto subito.

MySkirent è gratuito e permette ai proprietari di noleggi di comunicare su quello che offrono e di spiegare perché il loro negozio è speciale. È una piattaforma comunitaria. Questo vuol dire che gli utilizzatori possono recensire il noleggio per aiutare gli altri clienti a scegliere il negozio più adatto.

Il proprietario del noleggio può incoraggiare i clienti a recensire il suo negozio per avere più visibilità, e rispondere ai commenti online tramite le funzioni offerte dal profilo.