Nikon KeyMission Vertical Winter Tour: spettacolo adrenalinico in montagna
22 Dicembre 2016

Dalla sabbia alla neve, dal mare alla montagna, dopo l’edizione estiva è in arrivo Nikon KeyMission Vertical Winter Tour. L’appuntamento a Cervinia, dal 28 al 30 dicembre, è la prima delle 8 tappe che porteranno musica, adrenalina e divertimento in alcune delle stazioni sciistiche più prestigiose del circuito alpino. Nikon, title sponsor della manifestazione, offrirà offre a tutti la possibilità di provare gratuitamente la sua nuova gamma di KeyMission, tra cui il nuovissimo modello KeyMission 360. Basterà recarsi allo stand e presentare un documento di identità per dotarsi di un casco Giro con videocamera incorporata. Gli sciatori che accetteranno “la missione” potranno riprendere la propria discesa sulla neve e rivivere l’emozione tramite il girato. Sotto lo stand adiacente e in prova gratuita ci saranno poi le tavole da snowboard Nitro.

Protagonista di ben 4 tappe del Tour sarà poi il contest di slopestyle, con atleti di livello internazionale. 15 snowboarders e 15 freeskiers si daranno infatti battaglia a colpi di jump e trick sui park di Passo S. Pellegrino, Canazei, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio per vincere il montepremi finale.

Il Vertical Winter Village, animato da musica e giochi, sarà invece il punto onnipresente di connessione per ogni tappa del tour, l’area ristoro in cui le aziende partner Ricola, Elan e Suzuki, sapranno accogliere i visitatori offrendo caramelle, test gratuiti di sci e test drive automobilistici.

LE TAPPE

  • 28-30 dicembre 2016 – Cervinia (AO)
  • 4-5 febbraio 2017 – Passo del Tonale (BS)
  • 11-12 febbraio 2017 – Passo San Pellegrino, Val di Fassa (TN) – Contest
  • 14-15 febbraio 2017 – Canazei, Val di Fassa (TN) – Contest
  • 18-19 febbraio 2017 – Abetone (PT)
  • 25-27 febbraio 2017 – Sestriere (TO)
  • 4-5 marzo 2017 – San Martino di Castrozza (TN) – Contest
  • 18-19 marzo 2017 – Madonna di Campiglio (TN) – Contest Finale

www.verticaltour.it