In questo articolo si parla di:
ROXY Italia ha il suo team ufficiale 3

Sarà composto solo da donne il team italiano di ROXY che rappresenterà al meglio il connubio tra azione, passione, stile e benessere.
Per la stagione 2016/2017 ci saranno due team distinti, legati a due sport d’eccezione: snowboard e wakeboard. Partendo dalla neve, elemento da sempre congeniale a ROXY, la giovane promessa Emma Gennero, 14 anni, sarà una delle nuove ROXY Girl. Emma nell’ultimo anno si è distinta con risultati nazionali e internazionali importanti come la prima posizione durante l’Italian Snowboard Tour e il prestigioso terzo posto ai World Rookie Fest di Livigno.

A integrare lo snowboard team ROXY la collaborazione con Bugs Shop e il progetto Bugs Chicks Team avviato qualche tempo fa. Il progetto #bugschicksteam nasce all’inizio della passata stagione su idea di Andrea Vecchi, titolare del Bugs Shop in Val di Fassa, con l’intento di supportare la scena snowboard femminile locale. La vivace interazione e intesa che si è creata fra rider, negozio, realtà locali e aziende, ha permesso lo sviluppo di un team forte e unito, pronto ad accettare nuove sfide. Giorgia Locatin, Elena Sassi, Margherita Meneghetti e Chiara Bordignon andranno a completare il quintetto delle meraviglie ROXY Italia per lo snowboard.

Per quanto riguarda il mondo acqua, ROXY non poteva farsi mancare un team composto da ragazze che negli ultimi anni hanno saputo raggiungere successi notevoli. Per il wakeboard vi presentiamo Annalisa Di Corato, da sempre ai vertici a livello sia nazionale che internazionale, e la giovane Claudia Pagnini già Campionessa Italiana e vice Campionessa Mondiale.