In questo articolo si parla di:
5 Aprile 2017

24 giovani rider si sono radunati all’Obereggen Snowpark domenica 2 aprile per in occasione della seconda finalissima targata SponsorMe by Obereggen per una giornata all’insegna dello spettacolo.

In una finale combattuta Filippo De Martin, classe 1999, è riuscito a convincere i giudici con una run formata da Cab540, Fs720 Melon, Blunt 270 out sul rainbow e 50-50 Fs 360 out dalla piramide.

Secondo classificato David Stuefer, terzo Giorgio Turino. Il Best Trick della giornata invece è andato a Renato Comotti grazie al suo stiloso one foot. Best Video della video battle online per Giovanni Grossi, aficionados di SponsorMe e vincitore anche lui come tutti gli altri rider sul podio di un surf camp offerto dal partner SurftoLive.

Per guadagnare un posto per l’esclusiva gara slopestyle SponsorMe di domenica i ragazzi hanno dovuto mandare il proprio video edit personale mentre una giuria di esperti, ogni mese a partire da Dicembre, sceglieva fra i video pervenuti i migliori quattro. Altri 8 finalisti erano stati invece selezionati grazie ad altrettanti snowboard shop partner dell’iniziativa. Filippo è entrato in finale a SponsorMe proprio grazie alla segnalazione dello shop partner Sport Market Cornuda.