In questo articolo si parla di:

Giocando sul tema di Cavalieri e Regine, il Suzuki Nine Royals ospiterà alcuni degli skier e snowboarder di maggior talento del mondo a Watles, Alto Adige per un settimana di evoluzioni sulla neve dal 27 marzo al 1 aprile 2017. Fin dalla loro nascita, le Suzuki Nine Knights e Nine Queen hanno invitato giovani speranze a mettersi in gioco con la possibilità di mostrare la proprie abilità. Quest’anno, la manifestazione continua questa tradizione grazie al concorso video “Become a Roayl”, che offre un jolly in quattro categorie: femmina snowboarder, sciatore femminile, sciatore maschio e snowboarder maschile.

emma dahlstrom

Un emozionante mix di rider professionisti, tra cui, per le donne, Emma Dahlström (SWE, sci), Kjersti Ostgaard-Buaas (NOR, BNS), Coline Ballet-Baz (FRA, sci), Anna Gasser (AUT, BNS); tra gli uomini Jesper Tjäder (SWE, sci), Sebbe de Buck (BEL, BNS), David Wise (USA, sci), Simon Gruber (ITA, BNS)

Elena Könz

Per la possibilità di cavalcare l’irreale, Suzuki Nine Royals permette ai ragazzi di inviare il proprio video con i migliori trick e il proprio stile. La scadenza è il 26 febbraio, 2017. Maggiori dettagli e tutte le voci su possono essere trovate sul sito dell’evento, e sulle pagine social Instagram e Facebook.

werni stock, simon gruber