
The North Face, leader mondiale nel settore outdoor dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature, annuncia l’aggiunta di Austin Smith, Jossi Wells, Cole Navin, e Jake Blauvelt alla squadra di sci e snowboard.
Dal 1966, The North Face è stato impegnata a spingere atleti oltre i loro confini e impegnarsi per una vita di esplorazione. Questi atleti sono l’apice della campagna e promettono di “Never Stop Exploring“. Questi nomi si aggiungono a rider del calibro della medaglia d’oro olimpica Maddie Bowman, l’icona del freesking Tom Wallisch, e grandi specialisti di montagna Johnny Collinson e Ingrid Backstrom. La squadra The North Face sta costantemente sperimentando le possibilità di sport estremi.
“Ogni membro della squadra The North Face porta qualcosa di unico e potente per il marchio”, ha detto il marketing manager di The North Face Kyle Martin. “Come icone di auto-espressione, questi volti nuovi rafforzano questo concetto e rappresentano il nostro impegno a esplorare ciò che è veramente possibile in montagna.”