Spy ha annunciato l’ingresso di Zak Hale nel team snowboard del marchio. Originario della California del sud, più precisamente di Big Bear, grazie al suo grande talento Zak ha cominciato a essere sponsorizzato già all’età di 9 anni e il suo curriculum include filmati con Videograss e con la The Cat Crew.

“Spy ha sede nella California del sud, è sempre stata una marca legata alla mia città natale. Adesso che mi sono stabilito a Salt Lake City e che devo affrontare condizioni meteorologiche difficili durante l’inverno, sono fiero di far parte di un brand di occhiali adatto sia a condizioni estreme sia al sole della California. Dalla tecnologia Happy Lens al sistema di cambio lente rapido della maschera, si vede la capacità e la passione dei ragazzi nel produrre accessori di alta qualità”, ha commentato Zak.

“Lo stile di Zak e il suo background lo rendono la persona perfetta per la crew Spy”, ha raccontato, direttore marketing di Spy. “L’azienda è nata a San Diego e Big Bear è il punto di riferimento di molti nostri amici del luogo. Zak e Spy condividono la stessa visione e lo stesso approccio confidente e creativo che rappresenta lo snowboard del futuro”.