In questo articolo si parla di:

Vans Snow presenta la sua nuova versione dell’Hi-Standard OG con l’aiuto del team rider Kennedi Deck. Questa stagione, lo scarpone da snowboard più venduto di Vans riceve un aggiornamento estetico attraverso il punto di vista di Kennedi, oltre a una nuova collezione pensata per tutti, indipendentemente dal livello.

Vans Hi-Standard OG by Kennedi Deck

Protagonista della collezione, lo scarpone da snowboard Vans Hi-Standard OG by Kennedi Deck è proposto in una colorazione minimal, bianca e nera, supportata da abbigliamento e accessori chiave progettati per un pubblico inclusivo che apprezza lo stile e le prestazioni.

Dotato della tecnologia V1 di Vans, lo scarpone Hi-Standard OG è tanto performante quanto elegante, progettato per fornire la sensazione della tavola e il controllo necessari per non perdere mai un momento di riding.

La fodera V1 UltraCush fornisce un’anima a doppia densità e modellabile a caldo, mentre il plantare V1 PopCush offre un design con fori anti-fatica e un foglio superiore Nylex che assorbe l’umidità.

La suola Vans V1 Waffle Lug offre alti livelli di sensazione sulla tavola e di trazione e rende omaggio all’intramontabile look vulcanizzato che ha reso famosa Vans. L’elasticità del PleasureCuff di Vans mantiene i polpacci comodi e sostenuti, mentre la tecnologia Heat Retention 360º avvolge la punta e l’area tra la suola e la fodera dello scarpone per mantenere il calore all’interno e il freddo all’esterno per un comfort che dura tutto il giorno, sia in pista che fuori. La grafica e la firma di Kennedi, disegnata a mano, decorano alcuni elementi dello scarpone, tra cui la linguetta.

La collezione

La colorazione in bianco e nero è ripresa dallo scarpone Vans x Kennedi Deck Standard Mid Snow MTE, dalla Sk8-Hi in Kennedi Deck bianco/nero e da una collezione completa di abbigliamento influenzata dallo stile di Kennedi.

La giacca bomber Vans x Kennedi Deck è dotata di fodera interna con motivo a trapunta, patta interna antitempesta e tasche a filetto chiuse da cerniera. I Kennedi Deck Baggy Pant includono tasche posteriori applicate con pattine di chiusura in velcro e tasche anteriori alte con chiusura a cerniera, per tenere tutto al sicuro. Una tote completa la palette di colori verde, grigio e nero della collezione, che si basa sulla funzionalità quotidiana e sul design pulito.

Kennedi Deck

E’ una delle stelle nascenti del mondo street dello snowboard. Dopo aver trovato delle conoscenze simili al Canada Olympic Park di WinSport, Kennedi ha ottenuto una parte street in Twisted del 2017, un film di SRD che ha aumentato la visibilità del giovane rider nella comunità dello snowboard.

Con una parte iniziale che abbraccia due canzoni e un volume di clip da applausi, il ruolo di Kennedi nel film ha consolidato il riconoscimento di Rookie of the Year ai Riders’ Poll Awards 2018 di TransWorld Snowboarding. La personalità spensierata di Kennedi e la sua disponibilità a dedicarsi a lunghe ore di lavoro sono un complemento perfetto nei viaggi con la troupe Vans, sempre con una cinepresa da 35 mm in mano.

Accanto a professionisti e mentori affermati come Jake Kuzyk e Cole Navin, questo giovane canadese darà senza dubbio forma al modo in cui vedremo lo street snowboard negli anni a venire.