In questo articolo si parla di:

Grandi novità in casa DC Shoes che riguardano il team Skate Italy. In ordine di importanza, l’arrivederci di Daniele Galli dal ruolo di Team Manager, dopo tanti anni spesi nel portare avanti il miglior progetto della scena skate italiana.

Con il debutto olimpico alle porte, Daniele Galli ha accettato l’incarico di Commissario Tecnico per lo Skateboarding Italiano e ha lasciato il suo posto in DC a Federico “Fede” Tognoli. Classe 1980, skater dal 1995, fotografo ed appassionato di filming. Insieme al fratello Gianluca ha fondato Frisco, uno degli skate shop più famosi d’Italia.

Nicola GiordanoLa seconda notizia per il team è l’innesto di due Flow Rider destinati a far parlare di loro per molto tempo: Nicola Giordano e Kevin Duman che vanno così a completare una squadra di altissimo livello che vorrà sempre più dire la sua in un momento storico davvero importante per la disciplina.

Kevin Duman


DC Italian Skate Team 2017: Federico Tognoli, Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano e Kevin Duman.