In questo articolo si parla di:

Onde Nostre (collettivo di filmaker, fotografi e surfisti), con il supporto di Vans, presenta SSFF, il primo Skate & Surf Film Festival italiano che si terrà dal 5 al 7 maggio presso Base Milano, in via Bergognone 34, Milano (ex Ansaldo).

Il SSFF 2017 offrirà al pubblico la visione di alcune delle nuove produzioni video più interessanti del panorama surf e skate italiano e internazionale in una tre giorni di proiezioni ed eventi culturali e artistici. In programma anche la proiezione di pellicole iconiche che hanno fatto la storia di queste discipline.

All’interno di Base verrà inoltre allestita un’area skate, un’area market e un’area espositiva, con il contorno di una ricca programmazione musicale.

Il SSFF 2017 può contare sul prezioso supporto di Marcelo Burlon – County of Milan, Reef, Stance, il Governo delle Isole Canarie, Casa Maccaroni Fuerteventura, The Surfers Journal, AIR3 Associazione Italiana Registi. Il programma completo è in fase di definizione e verrà comunicato quanto prima.

www.ssff.it