In questo articolo si parla di:

Supra è lieta di accogliere ufficialmente nel suo team l’amico di lunga data e pro skateboarder Windsor James. Prima di firmare con Supra, James era con C1RCA calzature da oltre 10 anni ed è stato anche con KR3W dal 2012.

Attualmente a Los Angeles, James è noto per la sua instancabile etica del lavoro e la filosofia spensierata, tutto pur rimanendo umile nel corso di tutta la sua carriera nello skateboard.

“Windsor è semplicemente troppo in tutto per non essere parte di Supra,” dice il presidente del brand Capo Capener. “Windsor è un incredibile rider e rappresenta una scelta naturale e forte.”

SUPRA dovrà lavorare su nuovi progetti con James da lanciare entro la fine dell’anno. James raggiunge così un team SUPRA già composto da grandi pro riders come Chad Muska, Erik Ellington, Lizard King, Jim Greco, Lucien Clarke, Dane Vaughn, Dee Ostrander, Spencer Hamilton, Oscar Candon, Tom Penny e Sascha Daley.

“Il team qui a SUPRA è la famiglia”, spiega James. “Sono così entusiasta di iniziare il nuovo anno giusto con un equipaggio così leggendario.”