In questo articolo si parla di:
28 Marzo 2019

Rip Curl e World Surf League (WSL) sono lieti di annunciare il rinnovo triennale della collaborazione su due eventi importanti nel calendario del WSL Championship Tour (CT), il Rip Curl Pro Bells Beach e il Meo Rip Curl Pro Portugal. Con questo rinnovo, il Portogallo dà il benvenuto alle migliori surfiste al mondo.

“Rip Curl festeggia i 50 anni di surf quest’anno e gli eventi del Championship Tour sono sempre stati parte di ciò che facciamo”, afferma Neil Ridgway, chief brand e marketing officer di Rip Curl.

Il 2019 segnerà il 58 ° anno della Pro Bells Beach e l’undicesima edizione del Meo Pro Portugal.

“Entrambi questi eventi sono combinati, sostenendo uomini e donne allo stesso modo in entrambi gli emisferi del mondo”, continua Neil. “Non puoi averne uno senza l’altro”.

“Siamo nati a Bells, quindi il nostro posto lì va da sé; e siamo stati a Peniche anche da 30 anni e il nostro amore per la città e l’evento diventano ogni anno più grandi. In Europa, hai bisogno di un evento World Title per dire “Ultimate Surfing Company” – e non c’è modo migliore per stampare il posto del nostro marchio sul continente rispetto a Meo Pro Portugal. ”

“Bells Beach e Peniche sono entrambe tappe incredibilmente importanti del Championship Tour e, con la stagione 2019 ancora più grande, siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Rip Curl per supportare questi eventi fino al 2021″, ha dichiarato il ceo di WSL Sophie Goldschmidt.

Il Rip Curl Pro Bells Beach avrà luogo dal 17 aprile al 27 aprile e il Meo Rip Curl Pro Portugal avrà un periodo di attesa dal 16 al 28 ottobre.