In questo articolo si parla di:
9 Maggio 2017

Otis Eyewear, candidato alla nomina del premio “Breakout Brand of the Year” di SIMA nel 2016 e nel 2017 nonché vincitore del titolo ‘Sunglass of the Year’ 2016 e 2017, annuncia la nomina di Scott Lewis nel ruolo di Global Brand Manager.

Otis è emerso come uno dei marchi degli occhiali di maggior successo negli Stati Uniti e in Australia, guidato dalla sua dedizione alla produzione di occhiali premium utilizzando esclusivamente prodotti di alta qualità, Lenti in vetro minerale senza distorsione.

Lewis porta a Otis decenni di esperienza nel settore occhiali da surf, dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore delle vendite internazionali presso Oakley Inc, Direttore Commerciale di Oakley Europe, Presidente Internazionale di Globe e Direttore di Sales and Business Development EMEA a Fox Head.

Già precedentemente servito come consulente strategico di Spy Optic Europe e premiato il marchio ottico francese Parasite Design. Lewis è stata impegnata da The Leisure Collective nel dicembre 2016 per assistere nella pianificazione strategica del marchio Otis e si unirà alla squadra a tempo pieno, a casa propria, nell’ufficio australiano della società, a giugno.

Per info in più, otiseyewear.com