In questo articolo si parla di:

Ambassador d’eccezione per Reef, il brand leader del mondo del surf e del lifestyle: nella sua “scuderia” infatti arriva Kyllian Guerin, anche noto col nome di Beng Beng.

Ha solo 14 anni, eppure questa giovane promessa del surf fa già parlare di sè grazie ai suoi innumerevoli viaggi per cercare l’onda perfetta: dalle spiagge cristalline dei Caraibi a quelle delle Maldive, dalla costa di Bali fino a quella del Marocco. La sete d’avventura è ciò che caratterizza la vita di questo neo talentuoso ambasciatore francese.

Kyllian Guerin vive a Seignosse, in Francia. Cresciuto in Costa Rica, il più giovane dei Reef Ambassador ha iniziato a surfare alla tenera età di 4 anni. Naturalmente, Kyllian conduce uno stile di vita completamente diverso rispetto a quello dei suoi coetanei.
Le sue giornate passano molto velocemente tra surf, lezioni scolastiche e preparazione atletica. Nonostante l’età, questo vero e proprio talento della tavola è del tutto consapevole dei sacrifici da compiere al fine di raggiungere i suoi obiettivi competitivi.

La filosofia #JustPassingThrough di Reef, naturalmente, abbraccia alla perfezione lo stato d’animo di Kyllian: costantemente in viaggio, all’inseguimento dell’onda perfetta.